...

domenica 24 aprile 2016

RUBRICHE IN ALCANTARA PER UN MATRIMONIO

Ben trovati!!
Oggi vi presento un mio progettino che è stato scelto da una coppia di sposi , come bomboniera per il loro matrimonio : LE RUBRICHE IN ALCANTARA .
Monica e Samuele in vista delle nozze mi hanno chiesto di realizzare qualcosa di utile, decorativo, allegro, stiloso e che avesse il sapore del fatto a mano .

 


Valutata la richiesta ho proposto a loro questo progettino fresco fresco di cantiere, che è stato subito accolto con entusiasmo dagli sposi . Con loro ho scelto i colori e le decorazioni da applicare.
Naturalmente per le applicazioni ho usato la mia adorata big shot (macchina da taglio) e per chiudere le rubriche un nastro in simil pelle .



 
Grazie all'aiuto dei miei figli più grandi, Rossana e Raffaele, e delle mie amiche Marilisa e Luciana, in poco tempo ne ho realizzate 160 , utilizzando combinazioni di colori e decorazioni sempre diverse.  



Gli sposi infine hanno scelto una confezione dal gusto country, quindi, con la mia envelope punch board (strumento per creare scatole e buste da lettera), e con la carta da pacco ho realizzato le confezioni, chiudendole con la rafia e il sacchetto dei confetti. Le bomboniere sono state presentate all'interno di cassette da frutta abbellite con un nastro di tulle e un fiore .
E' stato troppo divertente realizzare queste bomboniere e la soddisfazione più grande me l'hanno data Monica e Samuele quando vedendole si sono detti soddisfatti oltre le aspettative!!
Creare con le proprie mani rende felice il cuore e la mente!!

A presto con altre novità
Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento