...

venerdì 26 febbraio 2016

BENVENUTI ! !

 Salve a tutti ! ! !
Vi ringrazio per essere qui e spero che il nostro diventi un appuntamento fisso ! !
 Oggi sono mooolto emozionata perchè questo è il primo articolo del mio nuovissimo blog.
Sono super felice di condividere con voi la mia passine che credo sia anche la vostra ( altrimenti ora non sareste qui ! ). Per oggi vi lascio la foto di un mio lavoro a cui sono tanto affezionata e che mi rappresenta.
https://www.facebook.com/CreazioniEli/?ref=hl

4 commenti:

  1. Sei bravissima e il blog ha dei colori e un look davvero simpatici. Non mi ero accorta che l'avevi appena aperto. Ci ero entrata e poi ho visto il tuo post su facebook e sono tornata qui a scriverti. Complimenti! E vaaaaiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Cristina!!! Ho appena aperto e tutti i punti di vista sono ben accetti per migliorare!!! Felice di averti qui!! <3

      Elimina