...

domenica 9 ottobre 2016

ANGELI DI NATALE


 


Bentrovati nel mio blog!!
Ormai siamo a ottobre e , chi come me , lavora nel mondo della creatività avrà già da tempo iniziato a pensare al Natale. Io addirittura ci sto lavorando dal mese di agosto e vi spiego perchè!!
Collaboro da anni con una splendida rivista di cucito, "Cucito Creativo Facile" ed. Lumina http://www.edizionilumina.it/  
su cui mensilmente pubblico alcuni dei miei progetti con cartamodelli e spiegazioni. 




 Quest'anno in occasione dell'uscita n°100, l'editore ha deciso di regalare alle proprie lettrici un allegato con tutorial natalizi. La mia soddisfazione è stata immensa quando ho scoperto che in copertina ci sono proprio i miei 8 angioletti riccioluti!!  
All'interno della rivista e dell'allegato troverete oltre ai miei lavori , tanti altri fantastici progetti.


Spero davvero che questi angioletti abbiano successo e che siano facili e divertenti da realizzare: li ho appositamente progettati in pannolenci perchè potessero essere cuciti a mano, così anche chi non possiede la macchina per cucire, non si trovasse in difficoltà.
 
La casa editrice ha bisogno di ricevere i lavori con largo anticipo rispetto al periodo in cui saranno pubblicati e non vi nascondo che pensare al Natale in agosto è stato davvero difficile, così ho iniziato dalle teste!!

 Poi però mi sono armata di pannolenci bianco, rosso e a pois , ho acceso il condizionatore , mi sono avvolta in una coperta e sono venute fuori: stella, cuore, pallina, guanto, calza, campana, pacco regalo e alberello!!
stella

cuore

pacco regalo
pallina

guanto
alberello
calza
campana
 Sarei felicissima se ricevessi le foto dei vostri angeli realizzati seguendo il mio tutorial pubblicato sulla rivista, quindi attendo con trepidazione!! Chi incontra difficoltà nel trovare questo numero di "Cucito Creativo Facile", può contattarmi!!


Vi abbraccio con affetto e continuate a seguirmi per conoscere le altre novità!!
Elisabetta


3 commenti:

  1. Bravissima Elisabetta....sono stupendi i tuoi angioletti, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina